San Giorgio del Sannio, due accoltellati per un diverbio al semaforo

14:9:16 5192 stampa questo articolo

Una diverbio per motivi di viabilità a San Giorgio per poco non si trasforma una tragedia. Padre e figlio di Paduli 43 e 19 anni vengono accoltellati.

A San Giorgio del Sannio, nella tarda serata di ieri, verso le ore 23,40, quattro giovani per cause in corso di accertamento hanno aggredito e ferito con un'arma da taglio, due persone di Paduli, padre 43enne e figlio 19enne. I due a causa delle ferite riportate sono stati soccorsi e trasportati in ambulanza all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove i sanitari hanno diagnosticato lesioni da taglio alla coscia destra per il padre ed alla coscia sinistra per il figlio, con prognosi per entrambi di giorni 10.

I  Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, intervenuti sul posto e coadiuvati da quelli di Paduli, hanno effettuato i primi riscontri riuscendo a ricostruire l’episodio. Di fatto un diverbio, scaturito dal transito della Fiat 500 con a bordo padre e figlio, all'altezza del semaforo di Viale Spinelli, con 4 giovani che viaggiavano su Fiat Punto sopraggiunta. Tra i due gruppi è scoppiata prima una lite vebale, poi degenerata sino a passare alle vie di fatto. 

Sul posto anche i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento che hanno effettuato i rilievi tecnici.

Sono in corso le indagini dei militari della Compagnia di Benevento tese alla identificazione ed alla ricerca degli autori ma anche a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Nel corso del sopralluogo i Carabinieri sono riusciti a recuperare in quell’area un coltello di medie dimensioni, con ogni probabilità quello usato per colpire le due vittime dell’aggressione, che veniva refertato e sequestrato.



Articolo di Cronaca / Commenti