San Leucio del Sannio, trovato senza vita in un pozzo il giovane scomparso

15:28:52 7760 stampa questo articolo
Trovato senza vita il giovane di San Leucio del SannioTrovato senza vita il giovane di San Leucio del Sannio

E' stato ritrovato il corpo senza vita del giovane di San Leucio del Sannio.

Sono stati i Vigili del Fuoco del Nucleo del Saf a recuperare circa un'ora fa all'interno di un pozzo il corpo oramai senza vita del 28enne di San Leucio del Sannio.

Era da ieri sera che i familiare del giovane non avevano avuto più sue notizie. Il ragazzo si era reso irreperibile anche al cellulare che risultava spento. Scattato l'allarme sono partite subito le ricerche da parte dei Carabinieri della locale stazione.

Questa mattina i militari dopo aver setacciato la zona hanno ritrovato il giubbotto del 28enne nei pressi di un pozzo in contrada Pietrozolli. I carabinieri hanno quindo richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco che giunti sul posto sono scesi all'interno della cisterna. Verso le 14.30 la triste notizie del ritrovamento del corpo oramai senza vita del giovane. Sul luogo sono accorsi molti tra parenti ed amici ora sconvolti.

Resta da capire se il ragazzo abbia compiuto il gesto volontariamente o si è trattato di un incidente. Sarà l'autopsia a stabilire la causa del decesso. 



Articolo di Cronaca / Commenti