San Marco dei Cavoti. Due Tabacchi presi di mira dai ladri, auto usata come "ariete" per l'effrazione

13:40:47 2678 stampa questo articolo
Carabinieri San Marco dei CavotiCarabinieri San Marco dei Cavoti

Usano un'auto come fosse un'ariete per sfondare la saracinesca di una rivendita di Tabacchi. E' avvenuto questa notte a San Marco dei Cavoti.

Ladri in azione ancora una volta a distanza di appena un giorno nel comune dei croccantini. Ad essere presi di mira due Sali e Tabacchi. Dal primo, in cui si sono introdotti sfondandone l'ingresso, hanno rubato stecche di sigarette oltre a tagliandi del gratta e vinci e schede di ricarica telefonica, oltre ad un apparecchio informatico. E' ancora in corso di quantificazione l'ammontare dei danni. E' andato a vuoto, invece, il tentativo di effrazione tentato poco dopo in un'altro tabacchi.

I malviventi sono scappati facendo perdere le loro tracce. Sono al lavoro i carabinieri della Stazione di San Marco per riuscire ad individuarli. Hanno intanto ritrovato l'auto usata nel corso del furto, una Fiat 500 abbandonata dai ladri nelle campagne circostanti. Molto probabilmente si scoprirà a breve che la stessa è stata oggetto di furto proprio in vista del colpo.



Articolo di Cronaca / Commenti