San Nicola Manfredi. Aggrediscono passante e fuggono, identificati

15:10:2 3520 stampa questo articolo
San Nicola Manfredi, Carabinieri (foto di archivio)San Nicola Manfredi, Carabinieri (foto di archivio)

Aggrediscono un passante e poi si danno alla fuga. È accaduto ieri pomeriggio in via Camerino a San Nicola Manfredi. Sul posto poi sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio.

Dopo aver ricevuto una segnalazione, per aggressione, ieri pomeriggio Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio si sono recati a San Nicola Manfredi in via Camerino. Giunti sul posto, e verificata la segnalazione hanno dovuto richiedere anche l’intervento di un’ambulanza del 118. Ad essere aggredito un 51enne del posto poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “G. Rummo” di Benevento.

Le indagini sul caso, sono state avviate in maniera repentina ed i Carabinieri hanno potuto ricostruire i fatti poco dopo. Si tratterebbe di un’aggressione fisica e gratuita ai danni del malcapitato che aveva solo manifestato rimostranze al passaggio di una Volkswagen Golf di colore scuro che sfrecciava nella zona ad altissima velocità. La risposta del conducente e del passeggero, però, è stata violenta. L’aggressione sarebbe stata consumata anche con l’utilizzo di un bastone. La fuga, non ha impedito però ai militari di identificarli.

Si tratta di due giostrai domiciliati ad Apice, un 48enne e un 21enne, di cui uno già noto ai Carabinieri, che nella mattinata odierna sono stati deferiti in stato di libertà all’A.G. del capoluogo per lesioni e percosse.



Articolo di Cronaca / Commenti