San Nicola Manfredi. Si e' dimessa Giuliana Bosco, assessore alle Politiche scolastiche

8:38:17 3579 stampa questo articolo
Giugliana BoscoGiugliana Bosco

L’assessore alle Politiche scolastiche del Comune di San Nicola Manfredi, Giuliana Bosco, ha rassegnato ieri, 12 maggio 2017, le proprie dimissioni.

In una missiva, la delegata all’Istruzione ha formalmente comunicato la volontà di dimettersi dalla carica di assessore e da quella di consigliere comunale dell’Ente. La decisione è giunta a seguito di vicende che coinvolgono un membro della sua famiglia per l’utilizzo di un immobile comunale. “Prendiamo atto della scelta – affermano i componenti della squadra di governo di San Nicola Manfredi - ed apprezziamo il gesto dell’assessore di lasciare entrambe le cariche istituzionali da lei ricoperte, auspicando che si possa fare piena luce sulla vicenda. L’attività dell’Amministrazione prosegue in modo sereno e deciso – aggiungono - consapevoli come siamo di lavorare con spirito di unità e con l’impegno e la determinazione nel portare a compimento gli obiettivi prefissati”.

Giuliana Bosco, classe 1970, faceva parte della Giunta Comunale dell'Amministrazione di Fernando Errico e deteneva le deleghe alla Pubblica istruzione, Mensa scolastica, Edilizia e manutenzione scalastica, Trasporto scolastico.



Articolo di Dai Comuni / Commenti