San Salvatore. 85enne travolto da trattore, ricoverato in prognosi riservata al Rummo

11:10:49 6765 stampa questo articolo
Pronto soccorso Ospedale RummoPronto soccorso Ospedale Rummo

Nuovo incidente agricolo nel Sannio, questa volta l’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri San Salvatore Telesino dove un’anziano è rimasto ferito ed è ora ricoverato in prognosi riservata.

Stava molto probabilmente pulendo la botte con la quale aveva irrorato poco prima il vigneto l’85enne di San Salvatore Telesino che ieri pomeriggio intorno alle 18.00 è rimasto ferito nei pressi della propria abitazione in via Grassano. A far scattare l’allarme sono stati i familiari dell’anziano, che secono una prima ricostruzione sarebbe stato travolto dal mezzo agricolo che stava utilizzando. Due le ambulanze giunte sul posto una del 118 che hanno poi trasportato il malcapitato presso l’Ospedale Rummo di Benevento dove tutt’ora è ricoverato in prognosi riservata.

In serata, presso l'abitazione dell'anziano posta lungo la provinciale che collega il centro telesino al centro termale, anche l’arrivo dei Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Cerreto Sannnita che dovranno stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. 



Articolo di Cronaca / Commenti