San Salvatore Telesino. Coltivava marijuana: arrestato dalla Polizia

9:43:2 6173 stampa questo articolo
La marijuanasequestrata dalla Polizia La marijuanasequestrata dalla Polizia

Le accuse sono di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ stato trovato in possesso di quasi otto chilogrammi di marijuana essiccata e di ben 27 piante, il quarantaseienne arrestato ieri sera dagli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato della Polizia di Stato di Telese Terme.

L’uomo aveva creato una vera coltivazione di stupefacenti in un fondo ubicato in San Salvatore Telesino, celando la piantagione nei pressi di un ruscello, tra gli arbusti.
I poliziotti dopo un lungo appostamento, lo hanno sorpreso proprio si prendeva cura delle sue piante e sono così intervenuti.

Sul posto sono state trovate 8 piante verdi, mentre nel magazzino di un casolare attiguo, in uso al 46enne, ne sono state recuperate altre 19 già essiccate.

Durante la successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo sono stati poi sequestrati numerosissimi semi e circa otto chilogrammi di marijuana già pronta, conservata in diversi contenitori in vetro e plastica, tra cui una voluminosa damigiana.

Per il quarantaseienne sono così scattate le manette ed è finito agli arresti domiciliari con le accuse di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Articolo di Cronaca / Commenti