San Salvatore Telesino, in fiamme capannone adibito a deposito. Caschi rossi al lavoro tutta la notte

16:41:40 17776 stampa questo articolo
Incendio deposito merciIncendio deposito merci

Un vasto incendio ha colpito un capannone industriale adibito a deposito.

Ospitava dei mobili il capannone andato in fiamme, in contrada San Vincenzo nella zona industriale di San Salvatore Telesino. Ancora da accertare la natura del rogo mentre sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e diverse squadre dei Vigili del Fuoco.  

Aggiornamenti

ore 17.26
 - I caschi rossi provenienti con diversi mezzi sia dal distaccamento di Telese Terme che dal comando provinicale sono ancora al lavoro per riuscire domare le fiamme. 

ore 22.00 - Continua incessante il lavoro dei pompieri, le fiamme hanno ormai invaso l'intero interno. Una densa nube di fumo, visibile da distanza considerevole, si staglia nel cielo. 

ore 01.50 - Da circa 10 ore prosegue il lavoro dei Vigili del Fuoco che stanno provando a spegnere le fiamme divampate nell'insediamento industriale. La struttura è completamente devastata, distrutto anche ciò che conteneva al suo interno. 

ore 02.50 - il fuoco dopo aver distrutto l'interno, crollato anche il tetto, continua a divorare lentamente la struttura che in alcuni punti mostra evidenti segni di cedimento. 

5 luglio ore 15.00 - I Vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente per tutta la notte per cercare di spegnere e fiamme dell'incendio divampato ieri pomeriggio in un deposito, ospitava mobili e arredi, di Contrada San Vincenzo nella zona industriale di San Salvatore Telesino. Tutt'ora i caschi rossi sono intenti nello smassamento per evitare che le fiamme tornino a divampare.

Ore e ore di lavoro, mentre le autobotti facevano la spola per il rifornimento, che hanno impegnato diverse squadre di caschi rossi provenienti dai distaccamenti sanniti e dal comando provinciale. Completamente distrutta la struttura, nella notte – come raccontato – è poi crollato anche il tetto.
Saranno ora i Carabinieri, ad accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto. 



Articolo di Cronaca / Commenti