San Salvatore Telesino. Morto l'agricoltore 85enne travolto dal trattore

17:8:5 8241 stampa questo articolo
Ospedale RummoOspedale Rummo

Non c'è stato nulla da fare per l'85enne di San Salvatore Telesino ferito durante un incidente agricolo nel pomeriggio di martedì  19 luglio.

Non ce l'ha fatta Antonio Di Lello l'agricoltore di San Salvatore Telesino che martedì pomeriggio era rimasto ferito in un incidente agricolo nei pressi della propria abitazione di via Grassano.

L’uomo soccorso dai familiari era stato portato in grave condizioni presso l'Ospedale Rummo di Benevento dove i medici, dopo aver riscontrato numerose fratture, hanno anche inciso un polmone per permettergli il drenaggio. Ancora da chiarire la dinamica dell’episodio che è ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Cerreto Sannita. Molto probabilmente l’85enne era stato travolto dal mezzo agricolo che stava lui stesso utilizzando.

Dopo il decesso la salma è stata dunque trasferita presso l’obitorio in attesa che pronunci l’Autorità Giudiziaria a cui spetterà il compito di disporre ulteriori controlli medico legali o disporre il nulla osta per la sepoltura. 



Articolo di Cronaca / Commenti