San Salvatore Telesino. Non si ferma all'alt della Polizia, inseguito e arrestato

16:10:5 3443 stampa questo articolo
poliziapolizia

Durante un normale controllo non arresta la corsa dell’auto sprovvista di assicurazione e fugge. Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato arrestato.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Telese Terme, nel pomeriggio di ieri, stavano effettuando un normale controllo del territorio quando un’autovettura a cui era stato imposto l’alt non si è fermata. Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti ne è nato un inseguimento. Il giovane M.F.L  24enne originario di Paupisi a bordo della sua Fiat Punto avrebbe imboccato prima la 372 Telesina e poi la Fonodvalle prima di uscire a Puglianello e virare poi verso San Salvatore Telesino, nei pressi di via Amorosi, dove l’auto è stata poi bloccata dagli agenti.  

Il conducente, dopo una breve fuga a piedi, ha reagito con dei calci nei confronti di un agente che nel frattempo tentava di bloccarlo procurandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. L’uomo è stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari disposti dalla competente Autorità Giudiziaria per lesioni e resistenza. L’uomo era fuggito all’alt perché sprovvisto di copertura assicurativa del veicolo. 



Articolo di Cronaca / Commenti