San Salvatore Telesino saluta Luigi. Domani i funerali del 15enne travolto da un treno

14:58:46 22071 stampa questo articolo
15enne travolto da un treno a Telese Terme15enne travolto da un treno a Telese Terme

Sono previsti domani, venerdì 21 ottobre, i funerali del giovane di San Salvatore Telesino che sabato sera si è tolto la vita lasciandosi travolgere da un treno.

Si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30 presso la parrocchia di Santa Maria Assunta i funerali di Luigi, il 15enne di San Salvatore Telesino che sabato sera è morto dopo essere stato investito dal treno Freccia Argento Lecce – Roma. A celebrare le esequie sarà il vescovo della diocesi di Cerreto Sannita – Telese e Sant’Agata de’Goti mons. Domenico Battaglia. Al suo fianco il parroco don Franco Pezone. La salma invece giungerà in Chiesa da Benevento intorno alle 13,00. 

Nella giornata di ieri il medico legale Monica Fonzo ha svolto gli esami autoptici sul corpo del giovane. Spetterà agli inquirenti  dare delle risposte. Ad indagare sono gli agenti del Commissariato di Telese Terme e della Polfer.

La tragedia è avvenuta nella serata di sabato poco dopo le 20.30 nel tratto ferroviario che costeggia il Lago di Telese e non distante dalla locale stazione. Poco prima di farla finita Luigi aveva anche lasciato dei messaggi whatsapp ad alcuni suoi amici,un gesto che ha gettato il piccolo centro del telesino, già scosso alcuni mesi fa da un’altra tragedia quella la morte della piccola Maria Ungureanu– nello sconforto. 



Articolo di Cronaca / Commenti