San Salvatore Telesino, scontro tra tre auto sulla Telesina: 6 feriti - FOTO

8:43:27 28972 stampa questo articolo
Incidente Telesina - S.S.TIncidente Telesina - S.S.T

Lo scontro poco dopo le 7.00 sul tratto sansalvatorese della Strada Statale Telesina. 

Sarebbero sei i feriti dell'incidente stradale verificatosi intorno alle 7.00 di questa mattina lungo la Strada Statale 372 Telesina tra gli svincoli di San Salvatore Telesino e Pugliano, sempre nel territorio di San Salvatore. Tre le auto coinvolte: una Skoda Fabia con due persone a bordo, una Dacia Sandero con tre donne ed un uomo tutti di origine francese ed una Hyundai con altre persone a bordo.

Scattato l'allarme sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme che hanno dovuto lavorare per estrarre le occupanti della Dacia, diverse le ambulanze del servizio sanitario del 118 che hanno poi trasferito i feriti presso i nosocomi del capoluogo, la Polizia Stradale per i rilievi del caso ed i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita che lavorano per far scorrere il traffico.

Al momento, non è chiara la dinamica di quanto accaduto. Il traffico anche se intenso e rallentato è assicurato a senso alternato. 

IN AGGIORNAMENTO

In totale sono 10 le persone coinvolte nell'incidente ( 4 abordo della Dacia, 2 a bordo della Skoda e 4 nella Hyundai) e ben sei le ambulanze giunte nel centro telesino. Desterebbero preoccupazione le condizioni di due donne - entrambe francesi - che viaggiavano a bordo della Dacia Sandero. 



Articolo di Cronaca / Commenti