San Salvatore Telesino. Uomo trovato in casa senza vita

15:29:34 10135 stampa questo articolo
(foto www.sansalvatoretelesino.com)(foto www.sansalvatoretelesino.com)

La moglie non riusciva a contattarlo da giorni e lancia l'allarme. L'uomo è stato trovato nella sua abitazione senza vita e in avanzato stato di decomposizione.

Questa mattina i Carabinieri della stazione di San Salvatore Telesino hanno ritrovato Vincenzo De Rosa, 57 anni, privo di vita nella propria abitazione. L’allarme era stato fatto scattare dalla moglie, che vive in Svizzera, perchè da giorni non riusciva a contattare il marito.

Dalle prime ricostruzioni sembra che i militari, dopo aver ricevuto la segnalazione della donna, si siano recati nella centrale via Vittorio Veneto di San Salvatore Telesino, dov'è ubicata la villetta. Qui il 57enne è stato rinvenuto oramai senza vita, in avanzato stato di decomposizione, riverso a terra sulle scale del piano terra. L'ipotesi al momento più accreditata sembra essere quello dell'incidente domestico e che la caduta risalga ad almeno 15 giorni fa.

Il telefono dell'uomo è squillato a vuoto per giorni perchè acceso e sotto carica. I militari, dopo essere intervenuti, hanno avvertito il magistrato Miriam Lapalorcia  giunta nel centro Telesino insieme al medico legale Monica Fonzo.

Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia, mentre l'appartamento per le normali procedure è stata  posta sotto sequestro. 



Articolo di Cronaca / Commenti