Sandra Lonardo: "Stop alle affissioni abusive"

17:42:23 3688 stampa questo articolo
Sandra LonardoSandra Lonardo

Interviene Sandra Lonardo, in merito alle affissioni abusive e chiede di punire sia i candidati scorretti che i mancati controlli.

“Chiedo alle Autorità preposte di far rispettare la legge e di non usare riguardo per nessuno, di nessun partito o lista. I candidati che si fanno pubblicità con affissioni abusive, senza rispettare le regole, vanno sanzionati, duramente. In ogni caso, sono certa che saranno puniti dagli elettori. Chi si fa beffe delle norme, non è degno di sedere nei banchi della massima Istituzione elettiva della nostra regione’’. Parole di Sandra Lonardo Mastella, candidata al Consiglio regionale della Campania nella Circoscrizione di Benevento, che insorge contro i ‘manifesti selvaggi’ e chiede a chi di dovere di “intervenire con decisione”.

“A Benevento città, nell’intera provincia sannita – denuncia la candidata di Forza Italia - stiamo assistendo ad una vera e propria invasione di manifesti illegali, attaccati ovunque, fuori dagli spazi elettorali assegnati, addirittura sui muri dove è tassativamente vietata ogni forma di affissione”.

“L’odiosa pratica del manifesto selvaggio va stroncata, con fermezza – rincara Sandra Mastella - come pure va richiamato ai propri doveri chi tollera quel che non andrebbe tollerato, chi finge di non vedere, rasentando la complicità ed esponendosi, a sua volta, ad una formale denuncia”.

“Addirittura – conclude la Lonardo – si vedono in giro le gigantografie di alcuni noti candidati, i cosiddetti 6x6, assolutamente vietati nell’ultimo mese di campagna elettorale. Mi chiedo: a chi spetta il compito (il dovere) di intervenire con somma urgenza?’’.



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti