Sandra Mastella denuncia 'l'incuria della pista ciclabile'

10:41:38 3935 stampa questo articolo
Pista ciclabilePista ciclabile

La candidata al Consiglio Regionale rivolge un appello al presidente della Provincia per ripristinare le condizioni di agibilità della pista ciclabile di contrada Crocelle Pacchiana a Benevento.

Sandra Mastella interviene questa volta sulle condizioni della pista ciclabile di Benevento. ‘’Manca ancora un collegamento fognario. La pista è in preda all’incuria ed ai vandali - denuncia la candidata di Forza Italia - Rivolgo un appello al presidente della Provincia affinché venga completato il collegamento fognario in Contrada Crocella Pacchiana a Benevento’’. 

La denuncia arriva dopo la visita che Mastella ha fatto ieri ad alcune famiglie della zona e che lamentano il grave disservizio. ‘’Ho incontrato cinque famiglie – spiega Sandra Mastella – che mi hanno raccontato qualcosa di davvero incredibile. Queste persone si sono  autotassate, hanno speso oltre 40mila euro per collegare le loro abitazioni . Purtroppo, malgrado tanti sacrifici, le case restano ancora isolate perché manca l’anello di congiunzione finale alla rete fognaria pubblica. Credo sia doveroso intervenire con estrema urgenza per risolvere definitivamente il problema’’.

Nel corso della visita in Contrada Crocella la candidata al Consiglio regionale è stata accompagnata lungo un tratto della vicina pista
ciclabile. ‘’Ho potuto constatare che la pista ciclabile è in completo abbandono , letteralmente divorata dalle erbacce e vandalizzata. Uno spettacolo pietoso.Mi auguro - conclude Mastella - che si possa risalire ai responsabili di tanto inqualificabile degrado e spreco di risorse pubbliche’’.

commenti presenti 1 » LEGGI


Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti