SANNIO ESTATE. Gli appuntamenti del 22 agosto, tra Notte bianca, musica e prodotti tipici

13:7:41 2888 stampa questo articolo

Sono ancora tanti gli appuntamenti in programma oggi per chi ha deciso di trascorrere le vacanze nel Sannio e per chi è rimasto in città.
A Castelpoto prende il via S(t)uoni 3.0 “Come si disegna il futuro”, rassegna culturale estiva tra musica e mostre d’arte: alle 21.30 con Sir Patrick Concert-Armonie d’arpa. Notte Rosa a Pesco Sannita, in Villa Comunale, nell’ambito del cartellone “Non solo musica – Pesco in festa”.
Musica anche a Pietrelcina, con Dj Alex per “Pietreventi”, in piazzetta SS. Annunziata, alle 21.30.
Proseguono a Circello la rassegna Agrifestival; a San Marco dei Cavoti “CineFort”, festival cinematografico del Fortore.
A Baselice, in programma serata latino-americana e gastronomia, per “Palcoscenici naturali”.
A Fragneto Monforte, “I Suoni del Tiglio” presentano la Notte Bianca con Francesco Di Bella e Malera Live e dj set Happy Club Service.
Appuntamento con la gastronomia a Sant’Agata de’ Goti, grazie alla Sagra dei prodotti tipici, a partire dalle 19, in contrada Presta. Ad Airola, al via la mostra (fino al 21 settembre) “L’abito da sposa ricorda…”, esposizione di abiti nuziali degli anni ’60 e ’70. Visitabile nel fine settimana dalle 19 a mezzanotte, a Palazzo Capone in corso Caudino.
A Telese, nell’ambito di “Estate al villaggio”, con uno spettacolo di intrattenimento musicale “Stasera facciamo come ci pare”.



Articolo di Tradizioni, Folclore / Commenti