Sanniti Five Soccer, altri tre punti d'oro seppur con qualche fatica di troppo

11:33:20 1778 stampa questo articolo
Sanniti Five SoccerSanniti Five Soccer

Nuovo successo, l’ottavo consecutivo, per i Sanniti Five Soccer che ieri pomeriggio si sono imposti con il risultato di 4-3 sul campo del Gruppo Amatoriale Palazzisi.

Una vittoria, quella dei Sanniti Five Soccer sul Palazzisi, che ha permesso alla truppa del duo Pellegrino – Bovio di restare a stretto contatto con la capolista Agostino Lettieri, vittoriosa a Calvi 10-5. Le reti del successo giallorosso portano le firme di Fabio Lanni, De Crosta, De Franco e di Alfonso Lanni, ma una mansione particolare la merita anche il portiere Armando Repola che sul finire della gara ha compiuto un autentico miracolo su un tiro libero, salvando di fatto il risultato.

Con questo successo si è raggiunta quota quarantacinque punti e nel prossimo turno i Sanniti, nuovamente in trasferta, sfideranno l’Ariano Irpino, dopodiché al Palatedeschi arriverà l’Agostino Lettieri, in un match che di fatto metterà in palio la promozione in serie C2. “La prestazione di ieri – afferma mister Benito Pellegrino - è stata al di sotto dei nostri standard, con diversi calciatori apparsi sottotono. Nonostante ciò siamo riusciti a portare a casa un altro successo preziosissimo in chiave promozione, anche se nelle prossime tre partite mi auguro che i ragazzi mostrino una maggiore concretezza sottoporta, perché anche oggi (ieri ndr) abbiamo fallito diverse occasioni. Ciò ci ha fatto innervosire e ha favorito di fatto il Palazzisi che ha iniziato a credere nella rimonta. Per fortuna siamo riusciti a non subire il quarto gol e ad ottenere quindi un successo che lo dedichiamo al nostro direttore, Fabrizio Cusano, che non ci è potuto stare vicino. Ora pensiamo all’Ariano, altra partita che siamo costretti a vincere se vogliamo continuare a credere nel sogno promozione”. 



Articolo di Calcio a 5 / Commenti