Sanniti Five Soccer, si conclude in parita' il big match contro la Libertas Cerreto

17:46:49 1744 stampa questo articolo
Sanniti five soccerSanniti five soccer

Primo pareggio stagionale per i Sanniti Five Soccer che ieri sera hanno bloccato sull’1-1 la Libertas Cerreto, seconda forza del torneo alle spalle della capolista Sporting Limatola.

Di Mariano Landolfi su rigore la rete che ha permesso ai giallorossi di conquistare il prezioso pareggio e che permette alla truppa del duo Pellegrino – Bovio di salire a quota dieci in classifica. “Quella di ieri sera è stata davvero una grande partita da parte di entrambe le squadre – afferma Roberto Luciani, preparatore atletico dei Sanniti – e in particolar modo da parte dei nostri ragazzi, che nonostante le mille difficoltà, hanno saputo tenere testa a un ottimo Cerreto. Dopo il loro vantaggio, i ragazzi hanno saputo reagire e con il rigore di Landolfi è giunto il meritato pareggio. In precedenza abbiamo avuto altre occasioni da rete, così come nella ripresa, ma questo pareggio ci lascia comunque molto soddisfatti. Il duo Pellegrino – Bovio, a mio avviso, ha azzeccato tutte le scelte e ha saputo trasmettere ai ragazzi quella grinta necessaria per raggiungere un buon risultato contro una grande squadra. Sontuosa la prova di Fabio Lanni, con questo ottimo risultato dedicato al nostro direttore Fabrizio Cusano”.

Sanniti Five Soccer – Libertas Cerreto 1-1
Sanniti Five Soccer: Biele, Pastore, Lanni, Mandato, De Luca. Subentrati: Muscetti, Landolfi, Zarrelli. Allenatori: Pellegrino – Bovio



Articolo di Calcio a 5 / Commenti