Sanniti Five Soccer, domani si fa visita al Palazzisi

11:43:54 2037 stampa questo articolo
sanniti Five Soccersanniti Five Soccer

Il rush finale del campionato di calcio a 5 di serie D, girone D, entra nel vivo e i Sanniti Five Soccer domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 18.00, saranno di scena sul campo del Gruppo Amatoriale Palazzisi.

La formazione irpina, a differenza di quella giallorossa, occupa la penultima posizione in classifica con soli cinque punti totalizzati finora. Un match quindi che non dovrebbe rappresentare un arduo ostacolo da superare per la truppa del duo Bovio – Pellegrino, ma a tener ben alta la concentrazione è il portiere Armando Repola che afferma “Domani non dovremo commettere l’errore di aver già vinto la gara in partenza, altrimenti, così come avvenuto contro il Montecalvo, le difficoltà saranno maggiori. Purtroppo non ci possiamo permettere più passi falsi se vogliamo continuare a coltivare il nostro sogno di vincere questo campionato, dato che la capolista Lettieri, così come noi del resto, da diverse settimane a questa parte continua a macinare punti. Questa stagione è stata caratterizzata finora per noi anche da qualche momento di difficoltà, con due cambi di guida tecnica, ma il gruppo ha mostrato sempre una grande forza d’animo e voglia di vincere. I nuovi mister sia in partita che negli allenamenti sono molto esigenti e li ritengo assolutamente all’altezza per la mansione che gli è stata loro affidata. Da un punto di vista personale sono abbastanza soddisfatto di quanto dimostrato fino a questo momento e avere Donato Biele come compagno di reparto rappresenta una assoluta garanzia”.

A guidare la compagine irpina è mister Antonio Lo Conte, con la sua formazione che domani pomeriggio, pur non avendo più nulla da chiedere a questo torneo, proverà a creare più di un grattacapo ai giallorossi. “Contro i Sanniti ce la giocheremo a viso aperto, con la speranza di impensierirli e metterli quindi in difficoltà. Ritengo che non meritiamo la posizione che occupiamo in classifica, con i troppi infortuni che ci hanno penalizzato oltremodo. In merito al duello per la vittoria del campionato, da irpino mi auguro che alla fine a trionfare sia il Lettieri”. 



Articolo di Calcio a 5 / Commenti