Sanniti Five Soccer, domani si recupera la gara contro il Palazzisi

12:28:44 1429 stampa questo articolo
Il tecnico dei sanniti Paolo CorinoIl tecnico dei sanniti Paolo Corino

La nevicata della settimana scorsa ha costretto allo stop anche i Sanniti Five Soccer, che domani affrontano il Palazzisi.

Archiviato il maltempo la compagine giallorossa dei Sanniti Five Soccer recupereranno domani la gara che non hanno potuto disputare contro il Gruppo Amatoriale Palazzisi. Il fischio d'inizio, al Palatedeschi, è previsto alle ore 15.00.

"L'impegno di domani non dovremo sottovalutarlo - afferma mister Paolo Corino - e a tal proposito, nel corso del nostro allenamento settimanale, ho chiesto ai ragazzi la massima concentrazione. Si ritornerà in campo a distanza di quasi un mese dall'ultima partita e complice anche l'avversaria di domani (ultima in classifica con zero punti) non dovremo commettere l'errore di prendere sottogamba la gara. I ragazzi però sono consapevoli di ciò e nel gruppo ho notato anche una notevole crescita dal punto di vista caratteriale che dovrà rappresentare un valore in più in questa seconda fase del campionato. Mi aspetto infatti che queste ultime tre gare del girone d'andata e quelle del girone di ritorno vengano giocate ad alti livelli dai ragazzi, in modo tale da riuscire a centrare il nostro obiettivo di vincere questo campionato".

Il rinvio di sabato scorso ha impedito anche di poter effettuare l'estrazione dei numeri vincenti, della lotteria "tutto il resto è... Natale", rimandata a domani al termine della partita. 



Articolo di Calcio a 5 / Commenti