Sanniti Five Soccer, ecco chi sono i primi due acquisti per il prossimo campionato

18:46:20 2627 stampa questo articolo
Serino e LandolfiSerino e Landolfi

Prime ufficializzazioni sul fronte arrivi in casa Sanniti Five Soccer.

La compagine giallorossa è chiamata a rinforzare l’organico in vista del prossimo campionato di serie C2 e dal pomeriggio di ieri Alessio Serino e Mariano Landolfi fanno parte della rosa dei Sanniti Five Soccer. Entrambi sono stati voluti fortemente dai due allenatori, Benito Pellegrino e Tiziano Bovio, che li ritengono idonei al progetto tecnico che intendono adottare.

Serino arriva dal Calvi, avversario dei giallorossi nell’ultima stagione e afferma di essere molto contento della scelta fatta: “Sono onorato di far parte di questa società e questa per me sarà sicuramente un’esperienza fantastica che mi farà crescere sia come calciatore che a livello umano. La passione della dirigenza, unitamente a quella dei mister, mi hanno spinto ad accettare subito questa proposta e adesso sta a me ricambiare tutta questa fiducia. Mi auguro, inoltre, che la prossima stagione possa regalare tante soddisfazioni anche alla mia ex squadra, il Calvi, dove ho lasciato tanti amici e spero per loro che possano vincere il campionato”.

Particolarmente entusiasta di questa nuova avventura è anche Mariano Landolfi: “Il campionato di serie C2 è pieno di insidie, ma ciò rappresenterà uno sprono maggiore per far bene e con il lavoro spero di ricambiare la fiducia che questa società nutre nei miei confronti. Non vedo l’ora di iniziare, in modo tale da cominciare a divertirsi”. Soddisfatto di questi due arrivi è mister Pellegrino: “Serino e Landolfi sono due calcettisti che abbiamo richiesto esplicitamente noi, dato che entrambi hanno quelle giuste caratteristiche per il nostro sistema di gioco. Pur non avendo alle spalle una grande esperienza in serie C2, entrambi giocano a calcio a 5 sin da quando erano bambini e negli anni sono stati allenati da ottimi allenatori, come Luigi Russo e Marcello Camerlengo, che me ne hanno parlato sempre benissimo di entrambi”. 



Articolo di Calcio a 5 / Commenti