Sanniti Five Soccer scatenati: dalla Campana arriva Andrea Festa

13:27:21 5087 stampa questo articolo
Il nuovo acquisto Andrea Festa Il nuovo acquisto Andrea Festa

Continua la campagna acquisti dei Sanniti Five Soccer, la società sannita di calcio a 5 che disputerà il campionato di C2. Il sodalizio del presidente Riccardi si è assicurato la presenza di Andrea Festa.

È il quarto colpo in ordine di tempo per i Sanniti Five Soccer in questa sessione di mercato in vista della creazione della rosa per la prossima stagione di serie C2. Dalla Campana, arriva Andrea Festa, giocatore duttile che può ricoprire sia il ruolo di ultimo che di esterno.

Il calcettista vanta già una buona esperienza che rislae a due anni fa quando vinse il campionato di serie D a Ceppaloni sotto la guida di mister Iuorio prima e di mister Catalano poi. Lo scorso anno alla Campana, sotto la guida dell’esperto mister Solinas, è molto maturato e quindi è ora pronto a misurarsi con un campionato di categoria superiore.

“Arrivo qui – dichiara Festa - per le qualità umane del mister e della dirigenza, vengo per mettermi in gioco con persone che masticano da sempre calcio a 5: disputerò la serie C2, un campionato per me nuovo che mi da molti stimoli per migliorarmi e fare bene. La concorrenza non mi fa paura anzi per me è fondamentale: avere un ‘concorrente’ serve a dare sempre il massimo e a non sedersi sugli allori avendo la certezza del posto assicurato”.

“Il mio obiettivo personale per quest’anno – ha concluso - è di migliorarmi a partire da ogni singolo allenamento; per quanto riguarda la squadra, invece, penso che dobbiamo pensare anzitutto, visto che siamo una matricola, a mantenere la categoria e poi a toglierci qualche bella soddisfazione”.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti