Sanniti Five Soccer, si torna a sorridere: vittoria per 4-2 in casa della Guappa Sinuessa

9:18:57 2090 stampa questo articolo
sanniti Five Soccersanniti Five Soccer

Missione compiuta per i Sanniti Five Soccer, vittoriosi sul campo della Guappa Sinuessa per 4-2, con la truppa del duo Pellegrino – Bovio riuscita ben due volte a riequilibrare i conti, per poi trovare le due reti che hanno permesso di ottenere la seconda vittoria stagionale.

Di Landolfi, Lanni, con quest’ultimo che ha messo a segno una doppietta, e Mandato i centri dei giallorossi che con questo successo salgono a quota sei, allontanandosi dalla zona calda della classifica. “Sono molto contento per questa vittoria – afferma mister Benito Pellegrino – e fuori casa vincere è sempre più difficile. Abbiamo offerto un bel primo tempo, dove è mancato soltanto il gol. Nella ripresa, dopo aver subìto il primo gol, siamo stati bravi a reagire con Landolfi, per poi ripeterci con Lanni che ha realizzato il 2-2. Dopodiché abbiamo avuto il controllo del match e siamo riusciti a capitalizzare le occasioni presentatesi riuscendo a portare a casa la vittoria. Un successo che dedichiamo al nostro direttore Fabrizio Cusano, che per motivi personali oggi non è potuto stare con noi, ma che sarà senz’altro contento per questa vittoria”.

Guappa Sinuessa – Sanniti Five Soccer 2-4
Sanniti Five Soccer: Repola, Pastore, Landolfi, Mandato, De Luca. Subentrati: De Santis, Biele, Panza, Serino, Muscetti, Lanni, Di Nunzio. All.: Pellegrino – Bovio 



Articolo di Calcio a 5 / Commenti