Sanniti Five Soccer, tutto facile contro lo Sparta Marigliano. 9-2 il risultato finale

11:2:58 1728 stampa questo articolo
Sanniti five soccer Sanniti five soccer

Serata indimenticabile quella di ieri sera per i Sanniti Five Soccer che al PalaTedeschi hanno rifilato ben nove reti al malcapitato Sparta Marigliano, con le due marcature degli ospiti servite soltanto a rendere meno fragoroso il passivo.

Un successo, il primo tra le mura amiche in questa stagione, che consente alla truppa del duo Pellegrino – Bovio di salire a quota nove punti in classifica. Ad andare a segno sono stati Mandato, autore di una tripletta, Landolfi con una doppietta, Lanni, Muscetti, De Luca e Serino. “Quella di ieri è davvero una grande vittoria – afferma mister Benito Pellegrino - importantissima per il morale dei ragazzi e anche perché siamo riusciti a ripeterci dopo quella della settimana scorsa di Mondragone. I ragazzi hanno offerto un ottimo primo tempo, poi c’è stato un leggero black out nel quale abbiamo subìto i due gol, ma poi ci siamo ripresi alla grande. Dedichiamo questa vittoria al nostro segretario Fabio Sorice e resa ancora più bella dall’esordio in C2 di Danilo De Santis, classe ’97 e nonostante la giovane età ha offerto una prestazione da giocatore navigato. Complimenti a lui e a tutto il gruppo per la grande prova offerta”.

Molto soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi è anche mister Tiziano Bovio: “Abbiamo vinto una gara che abbiamo avuto in pugno sin dal primo minuto. È stata interpretata nei migliori dei modi dai ragazzi che hanno voluto dare continuità alla vittoria della settimana scorsa. Complimenti a tutti e così come ha già detto mister Pellegrino, complimenti in particolar modo a De Santis. Questa vittoria è tutta per Fabio Sorice”.

Sanniti Five Soccer – Sparta Marigliano 9-2
Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale): Repola, Muscetti, Lanni, Mandato, De Luca. Allenatori: Bovio – Pellegrino



Articolo di Calcio a 5 / Commenti