Sant'Agata de' Goti, inaugura il nuovo plesso delll'Istituto de' Liguori

10:33:57 6063 stampa questo articolo
Sant'Agata dei Goti - centro storicoSant'Agata dei Goti - centro storico

Lunedì 18 Maggio, alle ore 10.30, presso l'Istituto di Istruzione Superiore “Sant'Alfonso Maria de' Liguori di Sant'Agata de' Goti verrà presentato il progetto del nuovo plesso e palestra dell'Istituto.

Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, che ha promosso l'iniziativa d'intesa con il Comune di Sant'Agata de' Goti e la Dirigenza scolastica dello stesso Istituto.

Il Programma prevede la benedizione della struttura da parte di don Franco Iannotta, parroco della SS. Annunziata, la Relazione Tecnica di Antonio Panarese, ingegnere del Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Provincia di Benevento. Interverranno inoltre Angelo Marcucci, Provveditore agli Studi di Benevento, Luisa Franzese, direttrice dell'Ufficio Scolastico regionale della Campania, Maria R. Icolaro, dirigente scolastica del “De' Liguori”, Carmine Valentino, Sindaco di Sant'Agata de' Goti; Renato Lombardi, consigliere povinciale di Benevento e Claudio Ricci, Presidente della Provincia di Benevento.

Notizie correlate

Sant'Agata de' Goti. In arrivo 5 milioni di euro per l'Istituto de' Liguori



Articolo di Scuola / Commenti