Sant'Agata de' Goti, incontro tra Comune e Gesesa

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incontro tra Comune e Gesesaincontro tra Comune e Gesesa

Ha avuto luogo questa mattina, presso la sala giunta di palazzo San Francesco, un incontro tra l’Amministrazione Comunale e i vertici di Gesesa s.p.a., gestore del servizio idrico integrato.

Un appuntamento, in due step, con una prima parte dedicata alle attività programmate dall’azienda, che saranno implementate nei prossimi mesi sul territorio con la collaborazione degli uffici tecnici dell’ente ed una seconda parte durante la quale è stato presentato il nuovo piano di comunicazione di Gesesa per la città di Sant’Agata de’Goti. Interessanti le iniziative di semplificazione nei confronti dell’utenza e il rinnovato materiale informativo contenente diverse importanti novità, tra le quali le modalità di lettura del contatore e di invio dell’autolettura ma anche semplici soluzioni per risolvere problemi di credito a favore delle utenze o di insoluti. Da non dimenticare anche la contante evoluzione dell’app MyGesesa (disponibile per android e Ios), attraverso la quale è possibile attivare tutti servizi del gestore, controllare le bollette e i consumi, oltre che ridurre sensibilmente l’utilizzo di carta.

A ricevere i vertici aziendali, questa mattina, il sindaco Carmine Valentino, il vicesindaco Nicoletta Vene e l’assessore ai lavori pubblici Valerio Viscusi. Per Gesesa, al tavolo, il responsabile Commerciale Emilio Porcaro, il Coadiutore Operations Pasquale Schiavo, il Responsabile Investimenti e Sviluppo Giovanni Tretola e l’Assistente alla Comunicazione Melania Russo.

E’ stata accolta con grande disponibilità dall’azienda la richiesta, dell’Amministrazione civica, tesa a garantire una sempre maggiore apertura al confronto ed all’interlocuzione costante con associazioni di consumatori, comitati civici ed esercenti territoriali, al fine intercettare, discutere e risolvere tutte le problematiche riguardanti la gestione del servizio idrico.

“L’incontro odierno, ha sottolineato il primo cittadino, rientra tra gli appuntamenti già programmati e calendarizzati tra l’Ente e Gesesa, allo scopo di monitorare e migliorare costantemente la qualità del servizio, anche e soprattutto sulla base delle verificate esigenze e delle nascenti necessità da parte dell’utenza. Sono soddisfatto delle iniziative presentate oggi e credo vadano esattamente nella direzione della semplificazione e della trasparenza”.



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