Sant'Agata de'Goti, coferiti i distintivi di grado alla Municipale

9:53:22 2954 stampa questo articolo
Cerimonia conferimento distintivi di gradoCerimonia conferimento distintivi di grado

Si è svolta ieri presso la Casa Comunale di palazzo San Francesco a Sant'Agata de'Goti la cerimonia di assegnazione dei distintivi di grado al personale del Corpo di Polizia Municipale.

Il conferimento, come sottolineato dal sindaco Carmine Valentino in apertura di cerimonia, nasce in virtù dell'attuazione del Regolamento di Polizia Municipale del Comune saticulano, adeguato a quello Regionale e approvato con delibera di giunta Comunale.

Il Primo Cittadino, ha conferito al Comandante di Polizia Municipale  Vincenzo Iannotta il grado distintivo di Tenente Colonnello mentre ai dipendenti  Mario Libardi e Luigi Di Chiara è stato conferito il grado distintivo di Luogotenenete.

Alla cerimonia, che si è svolta presso la Sala Consiliare di palazzo San Francesco, hanno preso parte, con il sindaco Carmine Valentino, il segretario generale dell'Ente Maria Antonietta Iacobellis, gli assessori Valerio Viscusi, Marco Razzano, Giuseppe Izzo, il consigliere Giannetta Fusco, i dirigenti e il personale del Comune di Sant'Agata de'Goti, oltre che i familiari dei dipendenti ai quali è stato conferito il prestigioso riconoscimento.

“Questa momento, ha dichiarato il sindaco Valentino, assume particolare rilevanza, non solo per i diretti interessati ma per l'intero Corpo di Polizia Municipale, che in questi anni ha avuto un ruolo di vitale importanza per la civica amministrazione, al servizio della collettività”.



Articolo di Istituzioni / Commenti