Sant'Agata. Sabato il Consiglio comunale, invitato il Revisore dei Conti

16:1:21 1736 stampa questo articolo

Il presidente del Consiglio Comunale, Nicoletta Vene, a seguito di quanto definito durante l’ultima conferenza dei capigruppo, ha provveduto a convocare il Consiglio Comunale per il prossimo 5 settembre.

Si riunirà sabato 5 settembre alle ore 09.00, il Consiglio comunale di Sant’Agata de’Goti. L’assise è stata convocata dal presidente Nicoletta Vene presso l’Aula Consiliare di palazzo San Francesco.

Numerosi i punti all’ordine del giorno, “Lettura e approvazione Verbali seduta precedente; Approvazione programma triennale 2015/2017 e dell’elenco annuale dei Lavori Pubblici; Approvazione Piano di valorizzazione e alienazione Patrimonio Immobiliare e modifica al patrimonio disponibile degli immobili di proprietà dell’Ente; Approvazione Piano Finanziario 2015 TARI; Determinazione aliquote TASI anno 2015; Determinazione aliquote IMU anno 2015; Determinazione addizionale Comunale IRPEF anno 2015; Approvazione Bilancio di Previsione 2015 ed allegati; Commissioni Consiliari permanenti n1 e n2 –surroga componente; Concessione Stadio Comunale “Ievoli” e approvazione schema di concessione; Area PIP Capitone: ridisegno planimetrico interno con rimodulazione lotti del comparto nord. Approvazione schema di convezione”.

Inoltre, con nota protocollata in data 01.09.2015 n.10926, il Presidente del Consiglio Comunale, Nicoletta Vene, ha invitato il “Revisore dei Conti, Salvatore Papaluca, a prendere parte alla seduta consiliare del prossimo 5 settembre, così come richiesto dai consiglieri comunali Giovanna Razzano e Luigi Di Nuzzi, in quanto, visto il parere - del Revisore - sulla delibera di approvazione del bilancio, la presenza risulta necessaria per un confronto costruttivo finalizzato ad agevolare l’oggettiva e serena valutazione, da parte di tutti, degli argomenti di cui si andrà a discutere”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti