Santonastaso:"La nomina di Pecci, motivo d'orgoglio per la Valle Telesina"

16:11:27 2920 stampa questo articolo
il sindaco di Solopaca Antonio Santonastasoil sindaco di Solopaca Antonio Santonastaso

L’elezione di Costanzo Jannotti Pecci a capo della Confindustria campana, ha provocato nel Sannio ed in Valle Telesina, un turbinio di speranza e di attese verso il nuovo incaricato, oltre che gli auguri del mondo politico, tra cui il Comune di Solopaca.

“La nomina di Costanzo Jannotti Pecci a presidente di Confindustria Campania è motivo di orgoglio per il Sannio e per la Valle Telesina”.

Esordisce così, Antonio Santonastaso, sindaco di Solopaca che si unisce al coro unanime degli auguri al neoeletto presidente di Confindustria.

“La scelta di Jannotti Pecci a capo della Confindustria regionale è il giusto e meritato riconoscimento – continua - ad un imprenditore che ha saputo sempre dimostrare notevoli doti umane, professionali ed imprenditoriali”.

“Certamente – conclude Santonastaso - Jannotti Pecci saprà ancora una volta farsi apprezzare per i buoni risultati che produrrà nell'assolvere il prestigioso mandato e gli impegnativi compiti istituzionali a cui è stato chiamato. A nome mio personale, dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità di Solopaca rivolgo al neo presidente, con immutati sentimenti di stima, gli auguri sentiti e sinceri di buon lavoro”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti