Scappa alla vista della Polizia, pusher 23enne arrestato in Villa Comunale

20:41:25 3049 stampa questo articolo
Il materiale sequestrato allo spacciatore arrestato nella Villa ComunaleIl materiale sequestrato allo spacciatore arrestato nella Villa Comunale

E' scappato appena si è accorto dei poliziotti, il giovane 23enne arrestato questo pomeriggio all'interno della Villa Comunale di Benevento.

Gli agenti della Squadra Mobile, diretta dal vicequestore Emanuele Fattori, erano già sulle sue tracce da giorni, a seguito di alcune segnalazioni. Così questo pomeriggio, intorno alle 18:30, lo hanno individuato all'interno della Villa Comunale, ma alla loro vista il giovane si è dato alla fuga cercando rifugio nel vicino bar. A questo punto gli agenti lo hanno bloccato, soprattutto per evitare che potesse disfarsi della sostanza stupefacente che sospettavano portasse con se. Infatti dalla perquisizione personale gli hanno trovato 25 grammi di hashish. 

Ulteriori controlli sono stati quindi effettuati anche presso l'abitazione del ragazzo ed anche qui gli agenti hanno trovato, raccolti in confezioni di cellophane già pronti per lo spaccio, altri 30 grammi di hashish. In casa, inoltre, il ragazzo custodiva tutto il materiale occorrente al confezionamento della droga, come un bilancino di precisione, buste in cellophane e dei coltelli specificamente adattati per il taglio della sostanza. Tutto il materiale ritrovato è stato quindi sottoposto a sequestro insieme ai 55 grammi complessivi di hashish

Dopo le formalità di rito, il ragazzo, su disposizione del sostituto procuratore, è stato dichiarato in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e per questo sottoposto ai domiciliari.



Articolo di Cronaca / Commenti