Schianto nella notte in Valle Caudina. Perde la vita un giovane del capoluogo

8:51:20 9938 stampa questo articolo
Ambulanza 118Ambulanza 118

Incidente mortale questa notte in Valle Caudina. Erano circa le 2.30 quando lungo la strada a scorrimento veloce Paolisi-Pianodardine, nel comune di Cervinara, una Fiat Punto ed una Renault Scenic si sono scontrate. Ancora sconosciuta la dinamica dell'impatto.

A perdere la vita è stato Valerio Castielllo, un 27enne di Benevento, passeggero della Fiat Punto condotta da un ragazzo residente a Pietrelcina.

Quest'ultimo e il conducente della Scenic, un 36enne nativo di Caserta ma residente a Santa Maria a Vico, sono rimasti invece feriti e sono attualmente ricoverati presso l'ospedale "Rummo". Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Ancora da stabilire le cause dell'incidente stradale. Dai primi rilievi pare che lo scontro tra le due auto sia stato violento e avrebbe interessato il lato passeggero della Fiat Punto, provocando così la morte del 27enne.

Sul posto sono interventuti i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cervinara e i sanitari del 118.



Articolo di Cronaca / Commenti