Scontro frontale nei pressi dello Stadio Ciro Vigorito. Tanta paura nessun ferito

18:52:27 2304 stampa questo articolo
Scontro frontale nei pressi dello Stadio Ciro Vigorito. Tanta paura nessun feritoScontro frontale nei pressi dello Stadio Ciro Vigorito. Tanta paura nessun ferito

Scontro frontale tra una Peugeout 307 grigia ed una Fiat Croma nera nei pressi dello Stadio Ciro Vigorito, in via Saverio Casselli. L'impatto è avvenuto verso le ore 18.15 del giorno 30 settembre.

A bordo della 307 vi erano marito e moglie, mentre la Croma era guidata da un trentenne. Per fortuna tutti illesi gli occupanti delle due automobili, che probabilmente avranno riportato delle contusioni. Le vetture, invece, hanno subito notevoli danni. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 - che nel momento in cui scriviamo stanno visitando le persone coinvolte nell'incidente - e una pattuglia della Polzia Municipale.

In base alle prime ricostruzioni della dinamica, la Croma ha tamponato lateralmente la Pegeout che stava per svoltare. L'impatto è infatti avvenuto all'altezza di una traversa che conduce in via Pisacane. Come si può vedere anche immagini, parrebbe che l'urto sia stato abbastanza forte, tanto da far aprire gli airbag della Fiat a protezione del guidatore. La Polizia Municipale che è intervenuta, a seguito dei relativi rilievi, farà luce sull'esatta dinamica.



Articolo di Cronaca / Commenti