Scontro frontale sulla ex Statale 212. Due le persone ferite

20:2:6 3754 stampa questo articolo
Incidente ex Statale 212Incidente ex Statale 212

Scontro frontale in serata lungo la ex Statale 212 nei pressi di contrada San Chirico. Ad impattare due auto e due sono anche le persone rimaste ferite.

Incidente questa sera lungo la Strada Statale Ex 212 che collega Benevento a Pietrelcina, due le auto coinvolte. A scontrarsi poco prima delle 19.00 in contrada San Chirico, alle porte del capoluogo, una Lancia Musa ed una Fiat 500, l’impatto secondo una prima ricostruzione sarebbe avvenuto frontalmente. Proprio a seguito dell’urto, invece, la Lancia si è ribaltata finendo poi al centro della carreggiata.

Una volta scattato l'allarme sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento, i sanitari del 118 che hanno condotto i due occupanti – feriti – in ospedale e gli agenti della Polizia Stradale che effettueranno i rilievi per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Al momento la strada risulta chiusa, una condizione necessaria ma tempranea per far si che le auto vengano rimosse e che si concludano gli accertamenti. 



Articolo di Cronaca / Commenti