Scontro frontale sulla Telese - Caianello. Perdono la vita marito e moglie. LE FOTO

16:51:21 52285 stampa questo articolo
Incidente sulla Telese-Caianello (3 agosto 2016)Incidente sulla Telese-Caianello (3 agosto 2016)

Ennesimo incidente mortale lungo la strada statale Telesina. A perdere la vita un uomo e un donna della Valle Caudina.

Un suv e un tir si sono scontrati frontalmente questo pomeriggio lungo la Telese Caianello. L'incidente mortale, in cui hanno perso la vita due persone, è avvenuto all'altezza dell'uscita di Ponte. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Le vittime che viaggiavano a bordo del Nissan Quasquai sono due coniugi originari di San Martino Valle Caudina, Nicola Mauriello di 63 anni, titolare di un'azienda molto conosciuta, e la moglie Antonetta Parente di 60 anni. Ferito, ma non in modo grave, il conducente dell'autoarticolato Scania. Al momento la strada risulta bloccata in entrambi i sensi di marcia, per alcuni chilometri, nel tratto da Paupisi a Ponte. 

Dopo i rilievi effettuati alla polizia stradale, i corpi delle due vittime sono stati trasferiti all'obitorio dell'Ospedale Rummo di Benevento per i successivi esami medico-legali. 

incidente telese caianello

Avviso agli automobilisti

L'Anas informa i veicoli che transitano in direzione Benevento di uscire allo svincolo di Ponte mentre quelli provenienti dal capoluogo sannita dovranno imboccare la statale 87 Sannitica in direzione Campobasso per poi seguire la strada interna che conduce a Ponte. 

Aggiornamento

Alle ore 19.00, nel tratto interessato dall'incidente, ci sono 4 km di coda in entrambi i sensi di marcia. Al fine di consentire la rimozione del mezzo pesante, la Polizia controlla il flusso delle auto in coda facendole procedere in senso unico alternato.

Alle ore 20.00, circa, la strada è stata completamente riaperta al traffico.

incidente mortale sulla SS 372

telese caianello, luogo incidente - traffico bloccato nei due sensi di marcia, 4km di coda

luogo incidente, vigili del fuoco al lavoro incidente, il suv coinvolto



Articolo di Cronaca / Commenti