Scontro lungo la Statale Telesina. Due le persone ferite e trasportate in Ospedale - FOTO

12:13:7 7207 stampa questo articolo
Incidente Telesina Incidente Telesina

Scontro stamani lungo la Telesina nel trattato che precede l’uscita di Ponte. Due i feriti, non gravi, trasportati in ospedale a Benevento.

È di due persone ferite il bilancio dell’incidente avvenuto stamani lungo la Strada Statale Telesina nel tratto che va da Benevento e Ponte. L’impatto si è verificato lungo che il cavalcavia che precede l’uscita di Ponte e a scontrarsi sono state due Chevrolet: una Sparks e una Kiss.

Secondo le prime informazioni nello scontro, ancora tutto da ricostruire, la Chevrolet Spark pare abbia prima urtato un camion e poi l’altra vettura. Una volta scattato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri e due ambulanze del 118 che hanno poi trasportato i feriti, un uomo ed una donna ma fortunatamente le condizioni non sembrerebbero gravi, presso il Rummo ed il Farebenefratelli.

Ad accertare l’esatta dinamica saranno gli uomini della Stradale mentre i militari dell’Arma hanno provveduto a gestire l’intenso traffico. Al lavoro anche gli operai dell’Anas che ha ripulito l’arteria.



Articolo di Cronaca / Commenti