Scontro lungo la Statale Telesina, tre auto coinvolte e quattro feriti - FOTO

17:54:59 14884 stampa questo articolo
Incidente Telesina 16 gennaio 2018Incidente Telesina 16 gennaio 2018

Il bilancio è di tre auto coinvolte e di almeno quattro feriti. 

Tre le auto coinvolte nell'incidente verificatosi questo pomeriggio intorno alle 17.30,  lungo la Strada Statale 372 Telesina tra le uscite di Ponte e Paupisi ma nel tratto ricadente nel territorio di Torrecuso. Violento l'urto che ha coinvolto una Renault Clio con due a bordo due giovani del napoletano ed una Ford BMax con a bordo un 51enne di Caserta, tre i feriti. 

Scattato l'allarme, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme che hanno dovuto lavorare per estrarre dall'abitacolo della Clio un 20enne napoletano che viaggiava sulla vettura insieme ad un'altra persona, la Polizia Stradale che sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto ed i sanitari del 118 che hanno trasportato i malcapitati in Ospedale a Benevento. Al momento il traffico lungo l'arteria è rallentato. 

In aggiornamento.

Ore 18.30

Si aggrava il bilancio dei feriti, che sale a quattro, rimasti coinvolti nell'incidente verificatosi circa un'ora fa al km 53+300 della Statale Telesina, nel tratto ricadente nel Comune di Torrecuso. Nell'impatto, infatti, sarebbe rimasta coinvolta una terza autovettura una Renault Captur con a bordo un 61enne di Salerno. Il traffico risulta ancora rallentato con code in entrambe le direzioni.



Articolo di Cronaca / Commenti