Scontro sulla Fondovalle Isclero: 5 persone coinvolte e un veicolo in fiamme

18:43:39 4373 stampa questo articolo
Scontro sulla Fondovalle Isclero: 5 persone coinvolte e un veicolo in fiammeScontro sulla Fondovalle Isclero: 5 persone coinvolte e un veicolo in fiamme

Scontro tra due auto e un veicolo in fiamme. Questo l'esito di un grave incidente che ha visto coinvolte, nella prima serata di oggi 20 marzo, una Lancia Delta e una Seat Ibiza sulla Fondovalle Isclero.

Il forte impatto tra le due vetture è avvenuto nel territorio del comune di Sant'Agata dei Goti, all'altezza dell'uscita per Dugenta. Impatto che ha causato l'innesco di un incendio, che ha avvolto il lato anteriore della Seat Ibiza, danneggiandolo completamente. Ben 5 le persone coinvolte nel sinistro. Tre uomini e due donne, tutti di Sant'Agata dei Goti. Per fortuna non gravi le condizioni di due di loro che hanno dovuto far ricorso alle cure ospedaliere. Il 118, interventuo sul posto, le ha infatti portate presso il pronto soccorso del Fatebenefratelli di Benevento. Da accertare le cause dell'incindente, al momento in cui scriviamo si sa solo che le due vetture procedevano nello sterso senso di marcia, in direzione Telese.



Articolo di Cronaca / Commenti