Scontro sulla Telesina, tre feriti e traffico bloccato - FOTO

15:28:14 8513 stampa questo articolo
Incidente Statale 372 TelesinaIncidente Statale 372 Telesina

Il bilancio è di tre feriti per uno scontro tra tre auto ed un tir lungo la Telesina. 

Scontro nel primo pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 372 Telesina nei pressi dell'uscita di contrada Torrepalazzo, poco dopo la fine del tratto a 4 corsie. Il bilancio parla di 3 feriti due quali trasportati in ospedale al Rummo, solo paura e qualche graffio invece per l’autista del Tir, mentre un terzo automobilista è stato medicato sul posto.

Due le auto coinvolte ed un tir

A scontarsi due auto: una Fiat 500 – andata distrutta – condotta da un 27enne del capoluogo, una Seat Altea con alla guida un 41enne di Cerreto Sannita ed un tir – poi finito nella cunetta che si trova al margine della carreggiata – alla cui guida si trovava un 60enne di Brindisi. L'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti mentre sul posto stanno operando i sanitari del 118, la Polizia Stradale di Benevento per i rilievi ed i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento che era rimasto incastrato.

Viabilità

Il traffico, al momento, risulta bloccato in entrambi sensi di marcia per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi. L’uscita per gli automobilisti che viaggiano in direzione del capoluogo sannita è quella di Ponte.
 



Articolo di Cronaca / Commenti