Scoperti dal proprietario mentre rubano, si danno alla fugga. Ritrovata l'auto

10:42:35 4796 stampa questo articolo
L'auto ritrovata nelle campagne di CasalduniL'auto ritrovata nelle campagne di Casalduni

Nuovo colpo messo assegno questa note in pieno centro a Casalduni. Ritrovata l’auto con cui i malviventi si sono dati alla fuga.

Notte di tensione a Casalduni dove i ladri hanno fatto irruzione in un'abitazione di largo Croce. I malviventi infatti dopo aver forzato una porta al pianterreno di uno stabile di proprietà di un operaio di 67 anni, si sono introdotti all’interno dell’abitazione asportando due cellulari e la somma contante di 50 euro.

Mentre i ladri erano intenti a frugare tra le cose, il proprietario accortosi di quanto stava accadendo è riuscito a dare l’allarme al numero di pronto intervento mettendo immediatamente in fuga i  malviventi. I rapinatori si sono così allontanati a bordo di un'Alfa Romeo 156, rinvenuta e sequestrata poco dopo nel corso dell’immediate ricerche dalle diverse pattuglie dei Carabinieri del Comando Provinciale concentratesi in quell’area.

Ora sono in corso i rilievi tecnici del caso e, allo stesso tempo, si sta accertando la provenienza dell’auto usata dai ladri, mentre i Carabinieri
della Stazione di Ponte hanno avviato le indagini per riuscire a risalire agli autori del furto
 



Articolo di Cronaca / Commenti