Scoppia una lite: un ferito e una denuncia per violazione di provvedimento restrittivo

19:30:26 4549 stampa questo articolo

I Carabinieri hanno denunciato un giovane di Pannarano che a seguito di una lite con un coetaneo, rimasto poi ferito, violando un provvedimento restrittivo del Giudice, si è rifugiato a casa dei genitori.  

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Montesarchio e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della stessa Compagnia,sono intervenuti a Pannarano dove era stata segnalata una colluttazione fra due giovani un 22enne ed un 23enne del luogo.Sul posto i militari hanno accertato la veridicità della segnalazione e subito dopo identificato uno dei due giovani, rimasto tra l’altro ferito dopo i fatti, riuscendo in breve a risalire anche alla identificazione del secondo giovane, che non era presente sul posto in quanto si era dato alla fuga subito dopo la lite.

Il giovane ferito è stato accompagnato presso l’ospedale civile di Benevento, dove i medici lo hanno prima medicato ferita lacero contusa e giudicato guaribile con una prognosi di 8 giorni e poi dimesso. Nel frattempo, si erano anche attivate le ricerche del secondo giovane che in breve tempo è stato rintracciato presso l’abitazione dei genitori ed identificato.

Nel corso dei successivi riscontri, gli investigatori, hanno accertato che quest’ultimo M.L. 22enne aveva violato il provvedimento del Tribunale di Benevento, emesso a suo carico lo scorso mese di novembre, che gli imponeva di non avvicinarsi dall’abitazione dei genitori, in passato vittime dello stesso figlio per episodi estorsivi e violenti a loro danno, e solo per questa violazione, è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.



Articolo di Cronaca / Commenti