Scuola diocesana di pastorale, inaugura lezioni mons. Accrocca

18:34:47 3031 stampa questo articolo
Seminario Seminario

La lezione inaugurale sarà tenuta da S.E. Mons. Felice Accrocca.

Lunedì 16 ottobre alle 17.00 riprendono i corsi della scuola diocesana di pastorale promossa dall'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Benevento in collaborazione con gli Uffici Pastorale, Catechistico, Liturgico, Pastorale Giovanile e Caritas dell'Arcidiocesi.

Gli incontri della scuola di pastorale sono aperti a tutti gli operatori pastorali, catechisti, ministri della comunione che intendono approfondire la loro personale formazione. La lezione inaugurale sarà tenuta da S.E. Mons. Felice Accrocca, Arcivescovo di Benevento, che a conclusione consegnerà anche gli attestati a quanti hanno concluso il primo ed il secondo anno di formazione.

Gli incontri a cadenza quindicinale si tengono sempre di lunedì dalle ore 17.00 alle 20.00 presso l'ISSR di Benevento sito al Viale Atantici, secondo un calendario di appuntamenti reperibile sul sito www.issrbn.it. La scuola diocesana di pastorale è articolata su due anni ed un terzo anno di aggiornamento che quest'anno avrà come tema "Il tempo e le sue sfide" con incontri tematici di grande attualità ed interesse.



Articolo di Chiesa / Commenti