
L’ufficio Scolastico Provinciale di Benevento ha reso noto il calendario delle operazioni per l’avvio del prossimo anno scolastico relativo a utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, incarichi a tempo indeterminato e incarichi a tempo determinato. Il calendario delle operazioni è stato affisso oggi all’albo dell’Ufficio e pubblicato sul sito web www.uspbenevento.it.
Si comincia domani, mercoledì 25 agosto con la pubblicazione delle graduatorie definitive di: Utilizzazioni – Assegnazioni provvisorie (provinciali e interprovinciali) del personale docente di tutti gli ordini di scuola e personale Ata.
Giovedì 26 agosto ci sarà la pubblicazione delle operazioni di utilizzazioni-assegnazioni provvisorie (provinciali e interprovinciali) personale Ata.
Venerdì 27 agosto ci sarà inizio delle operazioni di nomina a tempo indeterminato per scorrimento graduatorie permanenti personale docente di ogni ordine e grado e l’inizio delle operazioni di nomina a tempo indeterminato per scorrimento graduatorie permanenti personale Ata.
Lunedì 30 agosto si svolgeranno le operazioni per incarichi a tempo determinato del personale Ata con l’individuazione degli aventi diritto alla stipula dei contratti per assunzione a tempo determinato per il profilo di D.S.G.A e l’individuazione degli aventi diritto alla stipula dei contratti per assunzione a tempo determinato per i profili di: assistente tecnico (ore 10) e assistente amministrativo (ore 11), collaboratore scolastico (ore 15,30); cuoco (ore 15,30).
Martedì 31 agosto ci sarà la pubblicazione della graduatoria delle utilizzazioni – assegnazioni provvisorie (provinciali e interprovinciali) di personale docente di ogni ordine e grado.
Venerdì 3 settembre, infine, ci saranno le assegnazioni delle sedi al personale docente di ogni ordine e grado neo immessi in ruolo. Sempre lo stesso giorno sarà pubblicato il calendario analitico per inizio operazioni di conferimento supplenze annuali del personale docente di ogni ordine e grado fino al termine delle attivita’ didattiche.
Per il personale docente e ATA le operazioni di immissione in ruolo (27 agosto 2010) e le assegnazioni di sede provvisoria ai neo immessi in ruolo del giorno 3 settembre 2010 saranno effettuate presso l'Ufficio Scolastico Provinciale di Benevento in Piazza Ernesto Gramazio - Rione Libertà - Benevento;
Personale ATA (Stipula dei contratti a tempo determinato) presso il liceo scientifico 'Rummo' in Via Santa Colomba a Benevento.
Tutte le operazioni saranno espletate dai funzionari dell’area 3.2 - gestione del personale della scuola in attivita’: Vittorio Abate, funzionario amministrativo, Michelina Mauriello, assistente e Giacomo La medica, assistente. Per le operazioni di supporto collaboreranno Igino Dell’Oste, assistente e Giuseppina Zanchelli, assistente.