Scuola Viva, Mortaruolo: "Anche il prossimo ci sara' finanziamento della Regione"

17:35:54 2737 stampa questo articolo
Scuola Viva Scuola Viva

L’annuncio del consigliere è stato lanciato tramite la pagina ufficiale di Facebook.

“Sul mio sito è disponibile l'Avviso pubblico con tutti gli allegati relativi alla seconda annualità del progetto Scuola Viva promosso dalla Regione Campania”. Questo l’annuncio di Mino Mortaruolo consigliere regionale del Partito Democratico inerente il progetto Scuola Viva.

“Anche per il prossimo anno la Regione – ha sottolineato Mortaruolo – per volontà del presidente Vincenzo De Luca e dell'assessore Lucia Fortini ha previsto l'apertura delle scuole anche di pomeriggio, con attività selezionate, di natura didattica, culturale e sociale a vantaggio dell’intera comunità, per combattere insieme la dispersione scolastica e la criminalità giovanile per innalzare la qualità dell’offerta formativa e delle competenze. La scuola – conclude Mino Mortaruolo – è al centro della programmazione regionale con interventi concreti e mirati per i nostri giovani e per le loro famiglie".

Sul sito sarà possibile trovare l’Avviso “Manifestazione di interesse “Programma Suola Viva” – II annualità” (Allegato A), lo schema di domanda di partecipazione (Allegato B), il formulario di presentazione del piano di valorizzazione della proposta progettuale realizzata nel corso della prima annualità, contenente il modello di piano finanziario (Allegato C), la dichiarazione di impegno dei partner di progetto (Allegato D), la scheda di autovalutazione e monitoraggio delle azioni messe in campo nel corso della prima annualità (Allegato E) e il file scheda anagrafica partecipanti al progetto prima annualità (Allegato F).



Articolo di Scuola / Commenti