Seconda sconfitta consecutiva per la Tabacchi F.lli Collarile

8:34:0 2042 stampa questo articolo
Volley Tabacchi F.lli CollarileVolley Tabacchi F.lli Collarile

Brutta prestazione per le “diavole rosse” della Tabacchi F.lli Collarile, sconfitte in modo netto ad Aversa.

Seconda sconfitta consecutiva per le atlete della Tabacchi F.lli Collarile, ma questa volta frutto di una prestazione veramente imbarazzante. Ad Aversa, al cospetto di una buona formazione, le atlete sannite, che erano chiamate ad un pronto riscatto dopo la delusione della scorsa settimana, incappano in una disfatta che non ammette repliche. I parziali, abbastanza netti, testimoniano quella che è stata la superiorità della squadra casertana.

Meriti quindi alla squadra avversaria, di cui si sapevano le ottime qualità, ma la sconfitta così pesante è stata sicuramente frutto anche dell’atteggiamento delle ragazze di mister Iarrobino, che hanno commesso una quantità incredibile di errori. A parte il secondo parziale, vinto dopo averlo giocato punto a punto, non sono riuscite mai a mettere pressione alle atlete aversane.

Amareggiato il Presidente Camerlengo, che ha lasciato la palestra di via Kennedy prima della conclusione della gara dichiarando:  “Abbiamo pagato dazio, sul campo di una squadra che sicuramente non merita la classifica che occupa. Nonostante il valore delle locali, devo dire che sono rimasto veramente deluso dalla prestazione delle nostre ragazze. Sono abituato a non drammatizzare dopo una sconfitta, ma questa volta si è andati un po’ oltre. Ciò che mi ha lasciato tanto amaro in bocca è l’atteggiamento. Così non si va da nessuna parte. Per essere grandi bisogna prima essere umili. Oggi non ho visto umiltà. In settimana cercheremo di capire il perché di questa prestazione. Una cosa è certa, non sono disposto ad accettare simili situazioni. La sconfitta ci può essere, ma non così, non è questa la squadra che voglio. Logicamente devo parlare di squadra, ma sicuramente c’è stata qualche individualità che si è ben comportata. Ma quando si perde si perde tutti insieme”.

Prossimo impegno per le atlete sannite domenica prossima in trasferta, contro la “corazzata” Battipaglia, che fino ad ora ha vinto tutte le partite senza perdere neppure un set.



Articolo di Pallavolo / Commenti