Seggio elettorale aperto per le elezioni provinciali - LE FOTO

9:23:23 2475 stampa questo articolo
Elezioni del Consiglio Provinciale (10 gennaio 2017)Elezioni del Consiglio Provinciale (10 gennaio 2017)

Sono partite regolarmente, questa mattina, le operazioni di voto al seggio elettorale presso la Rocca dei Rettori per il rinnovo del Consiglio Provinciale.

L’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento ha preso atto della correzione, inviata nella serata di ieri 9 gennaio 2017, da parte del Comune di Forchia di un errore contenuto nella propria attestazione degli aventi diritto al voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale del 10 gennaio 2017.

Nell’Elenco dei Consiglieri di quel Comune, infatti, mancava il nome del Consigliere e Presidente del Consiglio Comunale in carica Angelo Massaro, l’Ufficio Elettorale ha quindi preso atto stamani che l’Elenco dei votanti è salito a 847 unità, ha provveduto alla nuova determinazione formale e ha tempestivamente comunicato il tutto al Presidente del Seggio Elettorale.

Contemporaneamente, intanto, si aprivano regolarmente presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori le operazioni di voto al Seggio: per la cronaca il primo a votare è stato il Consigliere Comunale del capoluogo Giovannio Quarantiello.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti