Segnalazioni senza alcuna risposta. IoxBenevento annuncia proteste contro la Provincia

16:7:49 2747 stampa questo articolo

Numerose le segnalazioni presentate da IoxBenevento al presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci. L'associazione non avendo ricevuto ancora nessuna risposta annuncia una manifestazione di protesta. 

“Abbiamo inoltrato su stampa diverse richieste di intervento in relazioni a problemi che riguardavano il territorio e i cittadini. La condizione ambientale della tangenziale Ovest, lo stato della struttura sportiva polivalente situata tra via Bari e via Salerno, l'evidente esposizione al pericolo di vita dei residenti di contrada Pantano, il crollo dell'argine di via Matarazzo”.

Questi sono solo alcuni dei punti secondo cui l’Associazione IoxBenevento avrebbe cercato di richiamare l'attenzione del presidente Ricci, senza ottenere peró alcun riscontro.

“A questo punto – continua la nota – poiché riteniamo legittimo e doveroso rappresentare e far prevalere i diritti dei nostri concittadini, è necessario avviare una rivendicazione di massa presso l'Ente Provincia. Organizzeremo, quanto prima, una manifestazione di protesta popolare nei confronti dei rappresentati politici che oggi rappresentano l'Istituzione Provincia”.



Articolo di Associazionismo / Commenti