Senza Lavoro non c'e' Dignita'. Domani la manifestazione di Cisl, Coldiretti e Arcidiocesi

11:27:58 5789 stampa questo articolo
lavoro 1 maggiolavoro 1 maggio

Si terrà domani 1 maggio a Benevento, in occasione della festa del lavoro, il momento di discussione e riflessione organizzato dalla Cisl IrpiniaSannio, la Coldiretti Benevento e l’Arcidiocesi di Benevento, Ufficio per i problemi sociali e del lavoro.

La manifestazione, dal titolo ‘Senza Lavoro non c’è Dignità’, si svolgerà presso la Biblioteca Provinciale “A. Mellusi” e vedrà la partecipazione di Ettore Rossi Direttore pastorale del lavoro diocesi di Benevento, Gennaro Masiello direttore Coldiretti Benevento e Mario Melchionna Segretario Generale Cisl IrpiniaSannio. Le conclusioni di questo momento d’incontro saranno affidate a S.E. Mons. Andrea Mugione Arcivescovo Diocesi di Benevento.

Al termine dell’incontro, presso la Basilica di San Bartolomeo al C.so Garibaldi, verrà celebrata una S. Messa presieduta da S.E. Mons Andrea Mugione, per poter insieme pregare per il lavoro che non c’è, per quello esistente, e per quello in pericolo, ma soprattutto per i giovani delle nostre provincie che non riescono ad inserirsi nel mercato del lavoro.

Codiretti, Arcidiocesi di Benevento e Cisl IrpiniaSannio, già da diverso tempo si sono fatte promotrici di questo modello di pensiero e si augurano di poter raggiungere l’ obiettivo ‘del bene comune’ sia in Irpinia che nel Sannio.



Articolo di Lavoro / Commenti