Serafini: "Vince Telese perche' questa comunita' vuole andare avanti"

20:24:45 3633 stampa questo articolo
Gianluca SerafiniGianluca Serafini

In attesa dell'incontro di oggi della lista ‘Vince Telese’ con il candidato sindaco Pasquale Carofano alle ore 20.00 in via Ubaldo Mainolfi, località Lagni, prende il via uno spazio nel quale i candidati al Consiglio comunale di Telese Terme si raccontano.

Primo a 'mettersi a nudo' è Gianluca Serafini, volto noto della sinistra sannita. Classe 1974 da sempre attento al mondo del sociale e dei più deboli ha fatto di questi temi i capisaldi di un percorso politico in salita che gli ha consentito il confronto con i big dei principali partiti dell'ala sinistra. Ancor prima della politica ci sono i due grandi amori della sua vita: la figlia Maya e la compagna Barbara. C'è poi l'indissolubile legame con la propria Città, Telese Terme, nella quale vive e per la quale da sempre ha creduto in un futuro di legalità, giustizia ed uguaglianza sociale.

Per Gianluca Serafini dunque ‘Vince Telese’, “perchè deve vincere la Città solidale, la Città di tutte e di tutti, la Città che incrocia le vite e le culture. Eravamo rimasti ai festeggiamenti e, dopo cinque anni di lavoro duro, questa Città non vuole fare passi indietro. Nessun passo indietro sulle conquiste e sulla riscoperta della propria storia, della propria cultura, delle proprie radici”.  “Vince Telese, perchè questa comunità vuole andare avanti, vuole costruire il proprio futuro, vuole essere libera da padrini e padroni”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti