Serie A. Il Benevento si riprende Giamfy e Chibsah. Arriva anche Coda

17:50:10 5308 stampa questo articolo
Bright Giamfy foto: benevento calcioBright Giamfy foto: benevento calcio

Come annunciato stamani, poteva essere questo il giorno in cui il Benevento avrebbe cominciato ad inserire i primi tasselli per il prossimo campionato di serie A.

"Il Benevento Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bright Gyamfi dalla società FC Internazionale". Con queste parole il Benevento Calcio ha annunciato l'arrivo a titolo definivito, operazione che si aggira tra i 260 ed i 280 mila euro, di Bright Giamfy protagonista della cavalcata in serie A della truppa di Marco Baroni. 

Sempre la società giallorossa ha anche annunciato il rientro ai piedi della Dormiente, acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo, anche Yussif Raman Chibsah.

Questo è anche il giorno di Massimo Coda. L'incontro per l'attaccante della Salernitana si è svolto oggi a Roma. Manca l'ufficialità ma le due parti sarebbero ai dettagli. Coda, 29 enne nativo di Cava de' Tirreni, dopo l'esperienza in A con il Parma - 18 presenze 2 goal - si trasferì a Salerno dove ha giocato per due stagioni collezionando complessivamente 80 presenze e 33 reti (17 lo scorso anno, 16 nel campionato appena concluso. 

Notizia correlata
Benevento, il punto sul calciomercato. Giorni decisivi per i primi arrivi?



Articolo di Serie A / Commenti