Serie B. La Lega: "Un minuto di silenzio su tutti i campi", anche a Benevento

12:39:18 1785 stampa questo articolo
Calcio. Calcio.

Cordoglio e vicinanza alle popolazioni colpite dal grave sisma della notte. Un minuto di silenzio in tutti i campi in occasione della prima giornata.

Il mondo del calcio da sempre solidale si stringe intorno alle popolazioni colpite dal terribile sisma che nella notte ha colpito l’Italia centrale. Colpito il Lazio, le Marche, l’Abruzzo e l’Umbria. La Lega B in occasione della prima giornata di campionato in programma sabato 27 agosto terrà un minuto di silenzio in ricordo delle vittime e di questa immane tragedia che conta ora circa 38 morti e decine di dispersi con frazioni montane ancora da raggiungere.

Sabato dunque, si terrà un minuto di silenzio anche allo Stadio Ciro Vigorito dove giocheranno il Benevento e la Spal. Questo è il comunicato ufficiale della Lega B.

“Tutto il mondo della Serie B si stringe attorno alle popolazioni e ai territori colpite nella notte dal terribile terremoto nel Centro Italia. Un sisma che ha visto coinvolto diverse provincie del nostro Paese. A loro e a tutte le realtà interessate dal tragico evento, ai famigliari delle vittime e a chi ha perso tutto o in parte i propri beni più preziosi, il cordoglio e la vicinanza della Lega B e dei club associati. Su tutti i campi nella prima giornata di campionato della Serie B Conte.it sarà osservato un minuto di silenzio”. 



Articolo di Calcio / Commenti